Visita Piazze di Roma
FONTANA DI TREVI – PANTHEON – PIAZZA NAVONA
Visita Piazze di Roma, Vi darà la possibilità di conoscere, con autista privato, la Fontana di Trevi (fermata), resa celebre dal film “La Dolce Vita” di Fellini, iniziata nel 1732 da Nicola Salvi fu inaugurata nel 1762.
Si prosegue nel centro della zona Politica Italiana, Palazzo Chigi, sede del Governo d’Italia a Piazza Colonna, dove troviamo la Colonna dell’Imperatore Marco Aurelio. Montecitorio è la Camera dei Deputati, Palazzo Madama, sede del Senato formano il Parlamento della Repubblica Italiana.
Conoscerete il Pantheon (fermata), eretto dall’Imperatore Adriano nel II° secolo D.C. con la sua Cupola aperta che è ancora oggi la più ampia del mondo. A Piazza Navona, sorta sull’antico Stadio dell’Imperatore Domiziano, concluderemo il Tour e Vi faremo ammirare la famosa Fontana dei 4 fiumi, capolavoro del Bernini, il padre del Barocco Italiano.
Pantheon
Visita Piazze di Roma Vi porterà al Pantheon (fermata), eretto dall’Imperatore Adriano nel II° secolo D.C. con la sua Cupola aperta che è ancora oggi la più ampia del mondo.
Questo Monumento era il Tempio dedicato a Tutti gli Dei più importanti nel Mondo Pagano.
A Piazza Navona, sorta sull’antico Stadio dell’Imperatore Domiziano, concluderemo il Tour e Vi faremo ammirare la famosa Fontana dei 4 fiumi, capolavoro del Bernini, il padre del Barocco Italiano.
Il tour può essere modificato e adattato ad ogni esigenza.
Richiedi Informazioni anche per ☎ WhatsApp +393387823236
RISCHIO ZERO. Cancellare senza costo. Prenotare senza impegno.